Soluzioni architettoniche
Qualità e performance eccellenti
I rivestimenti per pareti e pavimenti sono ideati per offrire soluzioni in linea con i gusti e gli arredi del cliente, nonché per rispettare i requisiti tecnici e gli standard qualitativi.
Infinity produce lastre in grès porcellanato di grande formato che possono essere applicate a qualsiasi progetto architettonico per spazi interni ed esterni.
Offriamo soluzioni “personalizzate”, appositamente ideate per soddisfare le esigenze di privati, architetti e professionisti del settore.
Una gamma completa per soddisfare
qualsiasi esigenza di progetto
L’esperienza del nostro team interno accompagna architetti e designer in ogni momento durante la fase di studio delle caratteristiche del contesto abitativo, nonché dei requisiti tecnici ed estetici, offrendo dunque soluzioni pratiche per progetti architettonici.
Rivestimenti per pareti
Grazie a tre diversi spessori di gamma, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza tecnica, architettonica e di progettazione. Le superfici Infinity non si limitano a soddisfare standard estetici qualitativamente elevati, ma sono anche eco-friendly, resistenti a qualsiasi agente chimico, ignifughe ed estremamente durevoli.
La manutenzione delle pareti sarà ora molto più semplice, senza necessità di verniciatura quando sono sporche, e saranno facilmente pulibili con la maggior parte dei detergenti disponibili in commercio.
Rivestimenti per pavimenti
Cosa c’è di meglio di una soluzione priva di fughe visibili sul pavimento che catturano polvere e sporcizia? O di un pavimento altamente resistente ai graffi, esteticamente raffinato e all’avanguardia?
Le lastre ceramiche Infinity risolvono ogni problema grazie a un team pronto a supportarvi dalla A alla Z con un’ampia gamma di progetti.
Che si tratti di rivestimenti per pavimenti di spazi commerciali o residenziali, Infinity è la soluzione adatta a voi.
Scopri di più sulle superfici Infinity
Desideri maggiori informazioni?
Pavimenti tecnici da interno
PAVIMENTI AUTOPOSANTI
I sottoformati delle lastre Infinity ricavati da taglio (160×160 cm, 160×80 cm, 80×80 cm) possono essere forniti per specifici progetti con finitura autoposante. Tale finitura permette di posare le nostre lastre su un pavimento esistente o su un piano livellato senza l’utilizzo di colla e stucco.
La realizzazione di questo nuovo pavimento è estremamente rapida, immediatamente calpestabile, non invasiva, reversibile e riutilizzabile.
È particolarmente consigliata in ambienti come negozi ed uffici di tutti i tipi, mentre se ne sconsiglia l’utilizzo in ambito abitativo e all’interno di servizi igienici.
PAVIMENTI SOPRAELEVATI
L’utilizzo di pavimenti tecnici sopraelevati è sempre più diffuso ora che i moderni ambienti di lavoro richiedono spazi flessibili e facilmente implementabili dal punto di vista impiantistico.
Grazie ai sistemi di pavimentazione sopraelevata è possibile riorganizzare il layout degli arredi e le relative predisposizioni impiantistiche secondo le esigenze contestuali e senza limitazioni. Inoltre, ne risulta facilitata ogni tipo di manutenzione al di sotto del piano di calpestio.
Infinity propone una soluzione che permette l’utilizzo di grandi lastre anche in questa applicazione dividendo il pannello tra parte strutturale e finitura.
Vuoi scoprire di più sui rivestimenti per pareti e pavimenti?
Lasciati ispirare dalle lastre Infinity di grande formato applicate ad aree commerciali e residenziali.